INCONTRO CON MISE SU VERTENZA POSTE

Martedì 28 Luglio 2020

Roma 28 luglio 2020

Nella giornata odierna si è svolto l'incontro previsto a seguito delle mobilitazioni, tra Felsa Cisl Nidil Cgil Uiltemp Uil, alcune RSA ed il Capo della Segreteria del Vice Ministro Stefano Buffagni, il Dott. Simone Ligorio..

In tale incontro sono state ribadite le posizioni sindacali con l'obiettivo di avere risposte concrete e di ottenere un confronto con Poste ITALIANE.

L'incontro si è rivelato interlocutorio in quanto il rappresentante del MISE ha preso l'impegno di dare riscontro alle richieste in un successivo confronto previsto per il 4 agosto pv.

Di conseguenza una valutazione più completa le OO.SS con le RSA la effettueranno dopo tale incontro.

Rimane di conseguenza attivo lo stato di agitazione e dunque il blocco degli straordinari. Eventuali azioni successive, verranno, decise valutando quanto emergerà dall’incontro del 4 agosto pv.

Le segreterie nazionali FELSA-CISL NIDIL-CGIL UILTEMP-UIL