AZ SPA CONDANNATA A REINTEGRARE I LAVORATORI, NON C'E' STATA CESSIONE DI RAMO D'AZIENDA

Giovedì 16 Luglio 2020

VITTORIA DELLA FILCAMS CGIL

LUNEDÌ 20 LUGLIO LA CONFERENZA STAMPA

L'azienda AZ SPA è stata condannata in primo grado a reintegrare i lavoratori del centro distribuzione di Caraffa di Catanzaro. La FILCAMS CGIL, che ha contestato la cessione del ramo d'azienda proposto da AZ SPA alle Organizzazioni Sindacali, ha avuto ragione su tutta la linea.

Un ringraziamento doveroso ed un riconoscimento per il prezioso lavoro svolto va all'avv. Danilo Colabraro di Catanzaro, che ha assistito egregiamente i lavoratori rappresentati dalla Filcams Cgil.

Ai lavoratori, alle loro famiglie, va la nostra solidarietà ed il ringraziamento per aver resistito e per aver dato fiducia al loro sindacato.

I dettagli della vicenda e le conseguenti considerazioni saranno oggetto di un'apposita Conferenza Stampa - che si terrà lunedì 20 luglio 2020 alle ore 11,00 presso il salone delle conferenze della CGIL Calabria sita a Catanzaro in via Massara nr 22 – alla quale prenderanno parte il Segretario Generale della Filcams CGIL territoriale, Armando Labonia, ed il Segretario Generale della Filcams CGIL Calabria, Giuseppe Valentino.

Catanzaro, 16 luglio 2020