Nostra vittoria la chiusura delle attività commerciali nei giorni festivi

Venerdì 10 Aprile 2020

BENE aver dichiarato alla stampa che l’ordinanza regionale di chiusura delle attività commerciali vale anche per Pasqua e Pasquetta, é una vittoria per le lavoratrici ed i lavoratori del settore e un risultato dell’impegno della Filcams Cgil Calabria su questo tema.

Abbiamo provato, come al solito a fare la nostra parte e ci siamo riusciti.

La Giunta targata Santelli, deve però abituarsi a rispettare chi rappresenta in Calabria gli interessi di migliaia di lavoratrici e lavoratori.

Non è la prima volta, in questo breve periodo di attività della Giunta Regionale che anziché rispondere alle richieste della Filcams CGIL Calabria sui canali Istituzionali si preferisce usare la Stampa.

Visto che non viviamo in un talk show ma in mezzo ai bisogni delle persone gradiremmo da parte della Giunta atteggiamenti più consoni e rispettosi, non dei singoli dirigenti del sindacato ma di coloro che la nostra Organizzazione rappresenta.

Come, giustamente, afferma il leader della Cgil Landini, non si cambia il Paese senza il mondo del lavoro!

Figuriamoci la Calabria...

10 Aprile 2020