Roshe Run Scarpe, Nike Air Max 90 Scarpe, Air Jordan Scarpe

mercoledì 1 dicembre 2010 - CGIL Calabria
Convegno sulla mobilità e le infrastrutture

I tagli reali agli investimenti per la mobilità e l''ammordernamento dell''armatura infrastrutturale regionale; la cantierizzazione delle opere al servizio del trasporto pubblico locale; la connessione intermodale delle reti e dei vettori per il trasporto e la mobilità delle persone e delle merci; la difesa, la valorizzazione e la tutela del lavoro, dei contratti e dei diritti; la salvaguardia e l''estensione del sistema di trasporto pubblico ed il rilancio delle aziende pubbliche locali, saranno i temi al centro dell''iniziativa che la CGIL calabria terrà a Reggio Calabria nella sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale Mercoledi alle ore 9,30.
L''obiettivo e di rilanciare un forte movimento dei lavoratori, capace di dialogare e di raccordarsi con le aspettative delle popolazioni Calabresi, al fine di determinare l''attivazione di un tavolo di confronto con la G.R. ed il Governo nazionale per recuperare concretamente le risorse ordinarie e straordinarie sottratte agli investimenti e riconquistare una attenzione adeguata alle potenzialità dei collegamenti della Calabria nel bacino del mediterraneo al servizio dell''intero Paese.
La iniziativa vedrà la partecipazione dei rappresentanti del mondo delle imprese, delle autorità di gestione del''aereoporto di L.T. e del porto di G.T. , delle Istituzioni Locali, dell''Anas.
I Lavori verranno conclusi da Fabrizio Solari segretario nazionale della CGIL.

p.la segreteria regionale
Massimo Covello

Catanzaro li 29 Novembre 2010








non ci sono altri appuntamenti