CONFEDERAZIONE GENERALE ITALIANA DEL LAVORO - CALABRIA
MANIFESTAZIONE “Uniti per la Legalità” “ Cetraro

Martedì 16 Gennaio 2018
Cgil Calabria

La Cgil, Calabria e Pollino Sibaritide Tirreno, con ogni sua articolazione, parteciperà alla manifestazione “Uniti per la Legalità” del prossimo 19 Gennaio promossa dalla Amministrazione Comunale di Cetraro unitamente a tutte le forze politiche e sociali cittadine.

 

Il territorio calabrese è stato sconvolto, nelle ultime settimane, da attentanti ed intimidazioni culminati, nel Tirreno Cosentino, dalla gravissima intimidazione ai danni del Coordinatore Regionale di Libera, Don Ennio Stamile. La Cgil è da sempre impegnata nella battaglia per la legalità e contro tutte mafie, il prossimo 23 Gennaio a Castrovillari con il Segretario Generale Susanna Camusso, gli iscritti e le istituzioni discuterà di “Lavoro è Legalità” e sarà a Cetraro al fianco di tutti coloro intendono opporsi ad ogni logica criminale.

 

Per sconfiggere una piaga che ormai attraversa tutto il Paese è necessario l’impegno di tutti affinché Lavoro, Legalità, Libertà, sviluppo,  buona occupazione ed i pieni diritti siano la risposta della Calabria “contro” la ‘ndrangheta, la violenza, la corruzione ed il malaffare.

 

 

Catanzaro, 16/01/2018

 

                                                                      

Angelo Sposato

Segretario Generale

Cgil Calabria

 

 

Giuseppe Guido

Segretario Generale

Cgil Pollino Sibaritide Tirreno

Altre notizie
SOCIAL


TESSERAMENTO
Clicca qui
DA NON PERDERE
Schiaffo alla democrazia
Cambiare le pensioni
Petizione liberta sindacale