Elezioni RSU/RLS in System House Crotone. La Slc Cgil fa cappotto!!!

Martedì 12 Aprile 2016
Con 3 Rsu e 2 Rls elette la Slc Cgil fa il pieno di voti alle elezioni dei rappresentanti dei lavoratori in System House Crotone. Un risultato che ci da grande soddisfazione, frutto del gran lavoro svolto dalla struttura Slc di Crotone, ma soprattutto dai delegati sindacali in azienda. Un lavoro che è stato abbondantemente premiato e ripagato nell'esito inequivocabile che questa tornata elettorale consegna. Nel congratularci con gli eletti Stefania Bonasso, Chiara Mongiardo e Carmine Nicotera, il nostro ringraziamento va alla commissione elettorale e gli scrutatori per aver garantito il corretto svolgimento di questo processo democratico per la individuazione dei lavoratori che, nei prossimi 3 anni, saranno chiamati a rappresentare le istanze dei colleghi del sito produttivo di Crotone. Un particolare ringraziamento va alle lavoratrici ed ai lavoratori per il pieno sostegno accordato. Questo risultato oltre a riempirci di orgoglio ci carica di grande responsabilità, consapevoli del duro lavoro che i rappresentanti sindacali neoeletti dovranno affrontare per difendere il proprio posto di lavoro da dinamiche di mercato che vedono le aziende outsourcing vacillare sotto i colpi di un mercato governato dalla spregiudicatezza delle grandi committenze. La Slc Cgil proseguirà con il proprio operato, con il confronto, con la contrattazione continuandosi a contraddistinguere per il senso di responsabilità finora dimostrato, questo è il mandato che i lavoratori ci han dato, ed in tal senso andrà la nostra azione sindacale.